Al momento stai visualizzando Il Tre, è stato un piacere

Il Tre, è stato un piacere

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il Tre (pseudonimo di Guido Luigi Senia) è un rapper italiano classe 1997. Il suo primo progetto è stato pubblicato su YouTube nel 2015 con il mixtape di 10 canzoni Cataclisma.

L’anno successivo pubblica il progetto Cracovia Mixtape, che includeva l’omonima traccia, e fu grazie alla vittoria all’Honiro One Shot Game che divenne noto.

Il sequel, Cracovia Vol.2, è stato rilasciato nel febbraio 2018 ed è un progetto di 16 tracce che prevede collaborazioni e produzione 3D con JDR, Ozymandias e Nayt. Nel 2019, ha partecipato al formato video Real Talk di Bosca e Kuma, è apparso nella canzone Jeeg Robot di Ozymandias dall’album “Addicted”. Nello stesso anno pubblica i singoli “L’Importante”, “Cracovia Pt.3” e “Le Vostre Madri”. Il 28 febbraio 2020 ritorna con il singolo FIGHT! (ft. Nayt).

Il maggior successo arriva nel 2020 con il singolo “Te lo prometto“, uscito poi anche in versione acustica, che lo porta ad un pubblico ancor più grande. Nel 2021 pubblica il suo primo album in studio, “Ali”, composto da 16 tracce, che include anche il singolo “Te lo prometto”. Questo album viene poi ristampato con 6 tracce aggiuntive con il nome di “Ali – Ultima Notte”.

Dopo vari singoli, Il Tre torna nel 2023 con un nuovo album, “Invisibili“, contenente 12 tracce, tra cui “CRACOVIA PT. 4”, uscita come singolo.

Proprio in occasione del firmacopie del nuovo album, il 17 settembre Il Tre è arrivato a Corridonia (MC), dove il nostro team ha potuto incontrarlo per un nuovo episodio del nostro format, già messo in atto con Tony Boy, DJ JAD, Side e altri artisti. Il rapper, super disponibile e simpatico come pochi, ha optato per un fantastico paio di Jordan 4 Frozen Moments, ovviamente accompagnate dal packaging realizzato ad hoc con i loghi de Il Tre e di Lightsteal.

Il Tre, è stato un piacere

Il Tre, è stato un piacere

Il Tre, è stato un piacere

Lascia un commento