Al momento stai visualizzando Tony Boy, è stato un piacere

Tony Boy, è stato un piacere

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Presentazione:

Tony Boy è un giovane rapper nato nel 1999 a Padova. Ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico nel 2019, con l’uscita del suo primo EP intitolato “Non c’è futuro“, che è stato interamente prodotto da Wairaki.

Ciò che ha reso Tony Boy noto e apprezzato è stata la sua straordinaria abilità nella scrittura delle sue liriche, la sua capacità di interpretazione e la sua versatilità nel flow, capace di mescolare tematiche sentimentali con un approccio più crudo e diretto.

I primi successi:

Il 2020 è stato un anno prolifico per Tony Boy, con due singoli particolarmente riusciti: il primo, intitolato “Champagne“, realizzato in collaborazione con Mr.Rizzus, e il secondo singolo, “1999“, che prende il nome dal suo anno di nascita. Subito dopo, ha pubblicato “Jungla” come nuovo singolo.

A giugno ha collaborato con Nashley nel brano “Dipendenza“, mentre a luglio ha pubblicato il singolo “Sembra Facile“, realizzato insieme a Dutch Nazari. A settembre è stato il momento di “Gas“, brano estratto dall’album d’esordio ufficiale di Tony Boy, intitolato “Going Hard“, il quale è stato rilasciato a ottobre 2020.

Nel 2021, Tony Boy ha continuato a sorprendere con nuovi singoli e collaborazioni. Il primo singolo dell’anno è stato “Piumini“, seguito da “Sesto Senso” e “Lockdown“, quest’ultima realizzata in collaborazione con Jamil. Questi brani hanno anticipato l’uscita del suo secondo album ufficiale, “Going Hard 2”.

Nel 2022, rilascia diversi singoli come “Senza invito”, “Emozioni”, “Vincere adesso”, “RONALDINHO”, “Sterne” e partecipa al singolo di Kid YugiDEM” insieme ad Artie 5ive.

Oggi:

Il 7 luglio 2023 pubblica un nuovo album intitolato “Umile”, che lo porta ad un pubblico ancora maggiore e coinvolge nei featuring diversi artisti come Frah Quintale, Shiva, Kid Yugi, Artie 5ive e altri.

L’incontro con Lightsteal:

Il 1° agosto 2023 il team di Lightsteal ha incontrato Tony Boy presso La Terrazza di San Benedetto del Tronto (AP), dove il rapper aveva una serata in programma. Tony Boy è stato partecipe del famoso format che Lightsteal sta portando avanti sui social con diversi artisti, dove Ettore regala un paio di scarpe ad un personaggio famoso.

tony boy lightsteal

Per l’incontro con Tony Boy, oggetto del regalo sono state un paio di Air Max 95 Corteiz Aegean Storm. Il paio, ovviamente incartato con una carta personalizzata e realizzata ad hoc per la serata, è piaciuto moltissimo all’artista, che si è poi esibito nel locale dove è stato girato il video.

Ecco qui i link per vedere il video con Tony Boy:

Tony Boy, è stato un piacere!

Tony Boy, è stato un piacere

Lascia un commento